laboratorio donnae

un anno nuovo fecondo

lucy-culliton-tulips-1347750043_orgL’anno sta per finire, ci siamo lasciate a novembre a Manfredonia, ci rivedremo a maggio del 2014 a Roma. Anche questa volta, il tempo che intercorre tra un appuntamento e l’altro sarà un tempo creativo, in cui tessere con il proprio filo.

Laboratorio Donnae è questo; la qualità della nostra esperienza è data dal moltiplicarsi dei rapporti, un contagio che rende impossibile definire un dentro e un fuori.

Avremo molto da dirci, quando ci rivedremo; avremo anche modo di ragionare sulle cose che possiamo fare insieme. Nel frattempo raccontiamoci nel blog.

Auguro tutte feste senza fatiche e a Laboratorio Donnae un anno nuovo fecondo,

Pina Nuzzo

l’immagine è un’opera di Lucy Culliton

4 commenti su “un anno nuovo fecondo

  1. giusi ambrosio
    23 dicembre 2013

    bellissima l’immagine! auguri a tutte per il pensiero fecondo che ci accompagnerà nel prossimo anno! a pina un grande abbraccio giusi ambrosio

    Mi piace

  2. dona1956
    28 dicembre 2013

    Tra le “cose” belle del 2013 c’è stata, per me, la gioia di averti conosciuta di persona, incontrata per caso in viaggio, quasi che la promessa di farlo avesse voluto realizzarsi a tutti i costi  e aprire una nuova strada politica nella mia vita: la partecipazione al prossimo Laboratorio donnae.
    Nel “tempo creativo” da te auspicato e augurato avremo modo di scambiarci altri frutti sperando siano buoni per molte, non soltanto per noi .
    Ho fatto a lungo la mia politica quasi esclusivamente in rete per ragioni che non sto qui a spiegare, averti incontrata apre una nuova fase in cui il web sarà ancora importante visti gli obiettivi per cui lo usiamo, ora per me è tempo di giocarmi in altri modi e averti conosciuta ne è l’auspicio migliore. A presto!
    Donatella Proietti Cerquoni

    Mi piace

  3. laboratorio donnae
    28 dicembre 2013

    Senza l’incontro con altre donne, partire da me non sarebbe sufficiente per avere una visione politica. E’ stato un viaggio fecondo e piacevole, grazie Donatella, a presto, Pina Nuzzo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 22 dicembre 2013 da in appuntamenti, conosciamoci, donne, laboratorio, politica con tag , , .

Blog Statistiche

  • 130,820 visite

lascia il tuo indirizzo mail se vuoi sapere quando verrà pubblicato un nuovo post o un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: