laboratorio donnae

noi stiamo con “Rosa”

io sto con rosa

ROMA, GIOVEDI’ 8 GENNAIO 2015, ORE 9,00. LE ASSOCIAZIONI DI L’AQUILA, ROMA e TIVOLI PRESIEDERANNO ALL’UDIENZA IN CASSAZIONE A FIANCO DI ROSA. PARTECIPA ANCHE TU! 

“Il prossimo 8 gennaio 2015 si terrà a Roma presso la Corte di Cassazione, l’udienza del processo a carico di Francesco Tuccia, imputato per i noti fatti relativi allo stupro perpetrato a Pizzoli nel febbraio 2012 ai danni di una giovane donna, studentessa presso l’Università dell’Aquila.

Ricordiamo che nel corso del procedimento, l’imputato è stato condannato in primo grado, nel gennaio 2013 a 8 anni di reclusione, condanna confermata in Appello nel dicembre 2013.

Nel processo, il Centro Antiviolenza per le donne dell’Aquila è stato ammesso come Parte Civile e come tale sarà ancora a fianco della giovane donna impegnata in questa lunga battaglia per la riaffermazione del diritto di ognuna a vivere libera dalla violenza maschile.

Rivolgiamo, pertanto, un appello a tutte le donne a partecipare e far sentire la propria presenza ribadendo che la violenza maschile ci riguarda tutte.”

Centro Antiviolenza per le donne dell’Aquila

(Comunicato diffuso in rete)

‪#‎noistiamoconrosa

per info: ottomarzoduemiladodici@gmail.com

 

Un commento su “noi stiamo con “Rosa”

  1. manuelavecera
    7 gennaio 2015

    L’ha ribloggato su stalkinghelpe ha commentato:
    schierarsi dalla parte delle vittime. spiritualmente anch’io manifesterò a Roma insieme alle associazioni contro la violenza.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Blog Statistiche

  • 189.693 visite

lascia il tuo indirizzo mail se vuoi sapere quando verrà pubblicato un nuovo post o un commento